CIR utilizzazioni e assegnazioni provvisorie personale docenti – educativo e ATA – ipotesi CCNI utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a. s. 2018-19

Si rende noto che sul sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Treviso è pubblicato l’ipotesi di contratto per le assegnazioni provvisorie del personale docente ed ATA per l’a.s.2018/2019.
I modelli per le domande sono reperibili sul sito del MIUR al seguente link.

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a.s. 2018/2019

Il MIUR, con avviso pubblicato in data 4 luglio 2018, ha reso noto che le domande, in formato cartaceo, relative alle utilizzazioni nei licei musicali, alle assegnazioni provvisorie e utilizzazioni del personale docente di Religione Cattolica e del personale educativo andranno inviate, all’Ufficio territorialmente competente per la provincia e/o l’Istituzione scolastica presso la quale si intende chiedere la mobilità annuale secondo la seguente tempistica: …continua a leggere…

Mobilità a.s. 2018/19 – Fase conclusiva – passaggio da ambito territoriale a scuola

Al fine di garantire il regolare avvio dell’anno scolastico, l’Ipotesi di Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente il passaggio da ambito territoriale a scuola prevede per l’ a.s. 2018/19 una procedura semplificata secondo cui gli Uffici scolastici territorialmente competenti provvederanno, con apposita funzione di individuazione, all’assegnazione dei docenti alle scuole di riferimento.
Tempistica per il 1° ciclo di istruzione: …continua a leggere…

Personale ATA- Graduatorie di istituto provvisorie di 3^ fascia

In riferimento alla nota prot. n. 0005737 del 26/06/2018 dell’U.S.T. di Treviso, in data 27/06/2018 sono state pubblicate all’albo online le graduatorie d’Istituto di terza fascia personale ATA.
Entro 10 giorni dalla pubblicazione gli interessati possono presentare reclamo al Dirigente Scolastico dell’istituto che ha gestito la domanda.

Graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a. s. 2018-19 – proroga termini istanza allegato G

Il MIUR con nota prot. 1205, avente per oggetto ”Graduatorie d’istituto di prima fascia del personale A.T.A. a. s. 2018-19 – proroga termini istanza allegato G”  ha disposto la proroga dei termini di disponibilità dell’istanza allegato G per la
scelta delle sedi. La nuova tempistica prevede il rilascio dell’istanza in data 18 giugno e la disponibilità della stessa fino all’ 8 luglio p.v.
Link al sito dell’Ufficio Scolastico Territoriale di Treviso

torna su